CRIOTERAPIA ELETTRICA
LA CRIOTERAPIA È SICURA?
Sì, la crioterapia è un’esperienza di benessere sicura per tutto il corpo. Le macchine per la crioterapia sono dotate di punti di controllo di sicurezza, software con operatore interattivo e protocolli di tempo e temperatura preimpostati per garantire che tutte le sessioni di crioterapia somministrate siano sicure e coerenti.
L’intera gamma di macchine per la crioterapia elettrica di Cryosicura by Mecotec Italia è certificata e possiede le omologazioni UE. e sono classificate come conformi agli standard di sicurezza ed elettrici applicabili. Tutti gli operatori di macchine per la crioterapia a impatto ricevono una formazione sulla sicurezza completa e si sottopongono a una certificazione di operazione di Cryosicura.
Progettata per integrare le iniziative di salute e benessere, la camera di crioterapia elettrica NO AZOTO scende a temperature di – 85°C e di -110°C. La crioterapia elettrica è il modo più sicuro per migliorare le tue finalità e gli obiettivi di benessere dei tuoi clienti o pazienti.
Durante una sessione di crioterapia, i partecipanti avvertono brividi, questi sono ovviamente comuni, ma in nessun caso l’utente si sente a disagio. Molti clienti riferiscono di provare un senso di calma o di ringiovanimento dopo la loro sessione, altri riportano sentimenti di euforia e di energia generale.
.
CRIOTERAPIA ELETTRICA
LA CRIOTERAPIA È SICURA?
Le camere di crioterapia serie CRYO sono semplici da installare, molto facili da usare e funzionano quasi automaticamente. Il sistema serie CRYO per la crioterapia corpo intero, a seconda della configurazione, può essere utilizzato da una singola persona oppure da più utenti contemporaneamente.
Tutte le criocamere della serie CRYO, svolgono un uso professionale, con certificazione di qualità TÜV secondo DIN EN ISO 13485 e sono interamente progettate e prodotte in Germania. Solidità e garanzia del prodotto!
Non ci sono effetti collaterali noti della crioterapia elettrica di tutto il corpo, tuttavia, chiunque con le seguenti condizioni non dovrebbe partecipare a una sessione:
Ipertensione incontrollata, Gravidanza, Sindrome di Raynaud, Allergia al freddo, Infarto precedente, Dolore cardiaco instabile, Malattia dei vasi sanguigni, Storia di coaguli di sangue, Disturbo convulsivo incontrollato, Dolore nervoso in piedi e gambe, Piaghe aperte e qualsiasi malattia o condizione con maggiore sensibilità al freddo.
Hai altre domande sulla sicurezza della crioterapia elettrica eseguita in Criocamere total body Cryosicura? Sentiti libero di entrare in contatto con il nostro team di supporto! Possiamo farti provare direttamente e gratuitamente una esperienza in criocamera elettrica presso la Ns. sede di Milano.
CONTATTACI PUOI PROVARE E AVERE TUTTE LE INFO GRATUITAMENTE!
.
PER SPORT E FITNESS
Dì addio ai bagni di ghiaccio. I teams sportivi professionali, incorporano le Criocamere per la crioterapia total body, nelle loro sale di formazione per sessioni di 3 minuti sicure.
Vuoi sapere come è comodo non dovere trattare l’azoto liquido, ed utilizzare un solo interruttore elettrico per farle funzionare?
Sei pronto ad aggiungere l’evoluzione elettrica della terapia del freddo e di poter offrire la crioterapia sistemica nella tua struttura?