SAUNA FREDDA
SUGGERIMENTI DI MARKETING
PER IL TUO CRIO BUSINESS
Ti stai chiedendo come commercializzare la tua attività di sauna fredda? Per qualsiasi attività commerciale, il marketing svolge un ruolo importante nel successo generale dell’organizzazione. Capire che il settore della crioterapia è unico, è importante promuovere in modo efficiente ed efficace il servizio e i suoi benefici.
Assicurati di sfruttare queste best practice di marketing criogenico! il tuo business di crioterapia e benessere ti ringrazierà con ottimi risultati. Educa, alla sauna fredda! L’ostacolo principale nell’iniziare un crio business è che molte persone non hanno una corretta comprensione di ciò che in realtà è la crioterapia.
Educare il proprio mercato di riferimento, alla crioterapia attraverso una combinazione di web marketing e promozioni tradizionali. Avere un sito web funzionale e ben allineato con i servizi CRIO da promuovere, il passaparola oltre che virale è vitale.
Sei proprietario di un centro estetico all’avanguardia? Vuoi essere informato sulle pratiche di marketing applicabili al settore CRIO? Possiamo aiutarti a posizionare al meglio la tua offerta di “sauna fredda” nel tuo centro. CONTATTA Cryosicura Milano oggi!
SAUNA FREDDA
Ecco alcune idee per aiutarti a iniziare la tua esperienza di sauna fredda nel tuo centro:
- Costruisci una rete di influencer social media per promuovere il tuo marchio ed educare i propri follower all’esperienza crio
- Condividi articoli, notizie, fatti, immagini e post sulla crioterapia sui tuoi social media personali e di tendenza
- Stabilisci validi collegamenti con gli appassionati di fitness + benessere come personal trainer e istruttori di esercizi di gruppo
- Distribuisci materiale didattico comprensivo di opuscoli con infografiche e domande-risposte frequenti
- Entra nelle attività locali della tua zona e presentati. Partecipa a eventi come allenamenti. Promuovi nelle lezioni di fitness di gruppo e fai parlare dell’attività CRIO il tuo istruttore con gli altri partecipanti. Promuovi la tua attività!
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SAUNA FREDDA
Costruire relazioni!
Fai rete con le aziende locali di fitness e benessere per impostare programmi di promozione incrociata e di riferimento. Palestre, studi di chiropratica, studi di massaggi, strutture per il benessere e centri fitness boutique hanno tutti la clientela che si adatta alla base di possibili clienti CRIO che cerchi.
Andare online
Avere una forte presenza digitale è molto importante quando si possiede un’azienda. Assicurati di investire in un sito web pulito e informativo con le funzionalità di prenotazione degli appuntamenti e di creare e mantenere account di social media del marchio.
Restare in contatto con i clienti
Mentre i nuovi clienti sono sempre al centro dell’attenzione dei tuoi sforzi di marketing, è importante non dimenticare di commercializzare bene il prodotto crio ai tuoi clienti esistenti. Le campagne e-mail e l’estensione dei messaggi di testo sono metodi efficaci per il marketing di conservazione.
Hai domande sulla sauna fredda o hai bisogno di ulteriori consigli e supporto di marketing? Connettiti con il team di marketing Cryosicura e avrai risposte e consigli specifici!
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PER SPORT E FITNESS
Dì addio ai bagni di ghiaccio. I teams sportivi professionali, incorporano le Criocamere per la crioterapia total body, nelle loro sale di formazione per sessioni di 3 minuti sicure.
Vuoi sapere come è comodo non dovere trattare l’azoto liquido, ed utilizzare un solo interruttore elettrico per farle funzionare?
Sei pronto ad aggiungere l’evoluzione elettrica della terapia del freddo e di poter offrire la crioterapia sistemica nella tua struttura?