crioterapia cryosicuracrioterapia cryosicura

cryosicura

crioterapia

La vera crioterapia sistemica in criocamera elettrica!

VUOI INFO PRODOTTI?

crioterapia
crioterapia
crioterapia
crioterapia

CRIOTERAPIA SPORT

Le MIGLIORI TENDENZE 2019 BENESSERE E FITNESS

 

Gli allenamenti diventeranno sempre più brevi ed intensi! Buone notizie, gente! Secondo il rapporto annuale di ClassPass, molti di noi prenotano corsi di 45 minuti o meno. Chi ha tempo per trascorrere due ore in palestra in qualsiasi modo? Ritengono con buona ragione che questa tendenza continuerà a salire anche nel 2019.

Lo abbiamo già visto con l’aumento dell’allenamento ad alta intensità (o HIIT) negli ultimi anni. Allenamenti più brevi possono essere altrettanto efficaci nel trasformare il corpo di allenamenti più lunghi. In realtà, questi tipi di allenamenti hanno dimostrato di offrire i risultati più rapidi. Inoltre, non è necessario ritagliarsi così tanto tempo per allenarsi, il che significa che è meno probabile saltare un corso.

Crioterapia sport e ultime tendenze fitness? Le criosaune total body (o come alcuni chiamano le criocamere, le unità di crioterapia, le macchine per la crioterapia, le camere di crioterapia) sono fantastiche per il recupero post corsi ad alto impatto. Le criocamere di Cryosicura possono raffreddarsi fino a -110 gradi! e sono disponibili in differenti soluzioni, anche pluriposto ed in stili eleganti e unici!

A causa dei limiti di tempo, stiamo quindi assistendo ad un continuo aumento degli allenamenti HIIT, High Intensity Interval Training, che in genere comportano brevi raffiche di esercizi ad alta intensità seguiti da un breve periodo di riposo. Mentre l’HIIT è iniziato con atleti d’élite e sta crescendo in interesse dal 2014, questa tendenza è diventata pienamente mainstream

Crioterapia sport
criocamera crioterapia singola
criocamera per crioterapia due persone
criocamera crioterapia doppia camera
criocamera crioterapia tripla camera

IL COSTO DI UNA CRIOCAMERA ELETTRICA?

Contattaci e avrai un esperto del TEAM Cryosicura a tua disposizione

Stiamo installando le nuovissime criocamere elettriche, nei più prestigiosi centri fitness di Milano.

Fanno parte degli oltre 550 impianti MECOTEC già installati nel mondo. Vuoi conoscere tutte le info ed i costi?

Crioterapia sport

LE TENDENZE NEL FITNESS E WELLNESS 2019

 

CRIOTERAPIA SPORT

HIIT

Allenamento ad alta intensità“, che è stato un allenamento popolare negli ultimi anni, salirà sul palco ancora una volta il 2019. Questo stile se l’allenamento è attraente perché non richiede attrezzature, può essere fatto quasi ovunque E aiuta i partecipanti a bruciare un sacco di calorie – molto rapidamente. Le sedute HIIT consistono in diverse raffiche di esercizio molto intenso seguite da brevi periodi di riposo. Questi allenamenti sono in genere completati in 45-30 minuti o meno.

CRIOTERAPIA SPORT

STRUMENTI PER IL RECUPERO MUSCOLARE

La maggior parte delle forme di esercizio mettono sotto stress il corpo (vedi la tendenza precedente), che apre la strada a un’ondata di nuovi prodotti e servizi per il recupero. Il riposo e il relax per il recupero, sono ora le priorità principali nei piani di fitness, un concetto a cui i professionisti del fitness e degli atleti professionisti hanno prestato meno attenzione in passato.

 

Crioterapia sport e recupero muscolare? La crioterapia tramite Criocamere full body sono l’ultimo mood del recupero muscolare abbassa acido lattico. Gli esperti stanno vedendo come prendere tempo per riposare dopo intensi sforzi atletici in realtà aumenta le prestazioni future perché il corpo ha avuto il tempo di riprendersi. il recupero con criocamera velocizza questo passaggio.

Questa terapia CRIO, getta una fresca svolta sul tradizionale bagno di ghiaccio. L’ esperienza di 3 minuti è fantastica per tutti, compresi atleti d’élite,  manager indaffarati e guerrieri del fine settimana!

CRIOTERAPIA SPORT

FACILE ACCESSO

Aziende, formatori e marchi stanno costruendo nuovi modi per rendere le loro informazioni più facilmente accessibili, in particolare con l’idoneità digitale. Lo streaming e gli allenamenti guidati digitalmente sono ovunque e le app si sono moltiplicate sul telefono o sui monitor TV. Assistiamo a una maggiore attenzione alla praticità e alla programmazione di facile utilizzo e ipotizziamo che questa tendenza continuerà a crescere.

crioterapia sistemica
crioterapia sistemica
crioterapia milano
crioterapia sistemica

 

 

 

 

 

 

 

 

.

LE TENDENZE NEL FITNESS E WELLNESS 2019

 

CRIOTERAPIA SPORT

BASSO IMPATTO

Nel tentativo di bilanciare gli allenamenti ad alta intensità e concentrarsi maggiormente sul lungo termine, assistiamo anche a un aumento nel nuoto, nelle passeggiate, nello yoga e in altre attività di fitness a basso impatto. Crioterapia sport e godersi la vita in forma in modo sano!

CRIOTERAPIA SPORT

HYGGE

Pronunciato “HOO-gah”, si è fatto strada sul radar del benessere lo scorso autunno e si prevede che rimarrà rilevante quest’anno. Questa parola d’ordine danese, stile di vita, descrive la travolgente sensazione o umore che arriva quando ti godi i momenti ordinari della vita. In un mondo frenetico pieno di gratificazione immediata, è importante (e sano!) Fermarsi e trovare piacere nelle piccole cose.

CRIOTERAPIA SPORT

NUTRIZIONE PERSONALIZZATA

Le 10 tendenze alimentari di Per Innova Market Insights per il 2017, le diete specifiche “focalizzate sull’IO” sono accolte nel nuovo anno. Con la salute e la longevità nel cervello, le persone stanno diventando più consapevoli di ciò che mettono nei loro corpi e di come li fanno sentire. Crioterapia sport e nutrizionismo dieta sono un ottimo connubio per stare in linea.

CRIOTERAPIA SPORT

TECNOLOGIA INDOSSABILE

La tecnologia indossabile sarà tendenza in fitness anche quest’anno. Inseguitori di fitness come Fitbit, Garmin e Apple Watch hanno dominato la scena, e continueranno a guadagnare trazione quest’anno secondo gli esperti. I tracker sono passati da semplici pedometri a eleganti dispositivi Bluetooth compatibili con dispositivi mobili che misurano il sonno, lo stress e le prestazioni specifiche delle attività. Tuttavia, gli esperti avvertono che, sebbene il monitoraggio possa aumentare la responsabilità e la conoscenza, maggiori informazioni non sono sempre migliori e il dibattito sull’accuratezza è ancora presente su alcuni prodotti. Il nostro consiglio: non fare troppo affidamento sulle statistiche della tecnologia indossabile, ma piuttosto usarlo come strumento in un piano completo di salute e fitness.

CONTATTA SUBITO CRYOSICURA srl

PER TUTTE LE INFO SULLA CRIOTERAPIA SPORT!

 

Che tu sia un Medico sportivo, un fisioterapista o un proprietario di un centro estetico all’avanguardia, raccogli tutte le informazioni e poi potrai scegliere consapevolmente! sei pronto per aggiungere le unità di crioterapia sistemica o di crioterapia localizzata, per il rapido recupero, nel tuo centro? CONTATTA Cryosicura Milano oggi!

crioterapia portatile

Crioterapia sport
crioterapia localizzata
crioterapia localizzata
crioterapia localizzata
crioterapia localizzata milano

IL COSTO DI UNA UNITÀ DI CRIOTERAPIA LOCALIZZATA?

Vuoi scoprire il servizio consulenza pre-vendita Cryosicura?

Scopri le unità elettriche per la crioterapia localizzata, specifiche per applicazioni mediche, fisioterapiche, antalgiche.

Scopri le apparecchiature per il freddo localizzato SENZA AZOTO! adeguate alle terapie dei tuoi pazienti. Vuoi conoscerne il costo?

Crioterapia sport

LE TENDENZE NEL FITNESS E WELLNESS 2019

 

CRIOTERAPIA SPORT

FORMAZIONE DI GRUPPO

Un’altra tendenza principale nel 2019 secondo ACSM è la formazione di gruppo. Con l’apparentemente infinita apertura degli studi di fitness di gruppo, specialmente nelle grandi città, gli allenamenti non sono mai stati così diversi. Gli esperti notano che, per la maggior parte, quando l’esercizio è svolto in un clima collettivo, può aumentare la motivazione, la responsabilità, il tempo trascorso a esercitare e persino l’aderenza a un piano di perdita di peso. Le palestre hanno anche intensificato le lezioni di formazione di gruppo come caratteristica aggiuntiva delle iscrizioni, che possono offrire una dose di attenzione da parte di un allenatore senza la tariffa oraria. Scopri cosa offre il tuo quartiere e unisciti a una community di appassionati di fitness per attenersi alle tue risoluzioni sul benessere del 2019.

CRIOTERAPIA SPORT

ALLENAMENTI IN STREAMING

La convenienza e la comodità ne sono le chiavi. Una nuova tendenza nel 2019 che ha già attirato l’attenzione negli ultimi anni sarà lo streaming negli allenamenti. Dal cardio allo yoga e alla formazione HIIT dei migliori esperti di fitness, nuove aziende hanno sviluppato app e dispositivi a casa che sono convenienti e spesso economici nel lungo periodo. Gli allenamenti in streaming possono essere estremamente vantaggiosi per chi ha impegni di lavoro o non hanno accesso a una palestra fisica. Mentre l’era tecnologica ha portato la salute a portata di mano, spetta all’utente essere responsabile di ottenere il massimo da ogni allenamento.

CRIOTERAPIA SPORT

CONSAPEVOLEZZA E MEDITAZIONE

L’era della consapevolezza è su di noi, e per una buona ragione. I professionisti della salute stanno sfornando studi che citano i benefici della consapevolezza su quasi ogni aspetto della salute. È ovvio che la consapevolezza può avere effetti positivi mentalmente ed emotivamente, ma la scienza suggerisce che può anche avere un impatto positivo su fisiologia, prestazioni, soddisfazione nei rapporti, genitorialità, nutrizione e fitness. La meditazione è la tecnica più conosciuta per acquisire consapevolezza, e molti si stanno affollando a lezioni di meditazione o app guidate per trarre beneficio dalla pratica. Non dubitiamo che nel 2019 la consapevolezza continuerà ad essere una priorità assoluta per la salute. Crioterapia sport e la consapevolezza di stare in forma energica!

CRIOTERAPIA AD USO MEDICO - FITNESS - SALUTE - BENESSERE

Per tuoi bisogni di informazioni, il TEAM Cryosicura ti aspetta!

Sono tutti pazzi per la crio sauna, ma non è solo un argomento di tendenza del momento! Plurimi sono gli studi scientifici che rafforzano e confermano gli effetti terapeutici della crioterapia sistemica in numerose patologie e con risvolti reali sull’aumento del metabolismo basale insieme ad evidenti miglioramenti generali su tutto il corpo.

LE TENDENZE NEL FITNESS E WELLNESS 2019

 

CRIOTERAPIA SPORT

FITNESS FUNZIONALE

Con le preoccupazioni sopra menzionate sugli allenamenti ad alta intensità, una nuova tendenza nel fitness sta guadagnando l’attenzione di molti professionisti del fitness lungimiranti. L’idea del Fitness funzionale o l’uso del peso corporeo per imitare i movimenti quotidiani e aumentare contemporaneamente forza e flessibilità per ottimizzare le prestazioni e ridurre il rischio di lesioni. È una programmazione di allenamento radicale in tutto il mondo. I componenti del fitness funzionale comprendono forza, equilibrio, raggio di movimento, coordinazione, mobilità e potenza. Con un prolungato allenamento funzionale, la speranza è quella di ridurre lo stress a lungo termine sul corpo che può essere un fattore negativo da anni di esercizio ad alto impatto. Crioterapia sport e concretezza senza fronzoli aggiunti.

CRIOTERAPIA SPORT

YOGA

Lo yoga, per migliaia di anni e rimane una tendenza in salute e fitness 2019. Una delle principali tendenze in materia di fitness nel 2019 risale alla diversità delle classi ora disponibili, incluse le fusioni di alimentazione, con integrazione di Pilates, restaurativa e molte altre diramazioni. Altre fonti citano l’aumento della domanda di yoga riparatore, che è alla base delle attuali tendenze di recupero e meditazione sopra menzionate. I professionisti dello yoga hanno anche notato il desiderio di lezioni più lente e ricostituenti che si concentrano sullo stretching e sulla respirazione per ridurre lo stress. È facile vedere che la scena della salute e del fitness del 2019 sarà piena di cura di sé forse con lo yoga che guida la strada.

 

Crioterapia sport, benessere e salute per un equilibrato Fitness. Qualunque sia la tendenza di quest’anno, un piano di salute e benessere che include sessione in criocamere settimanali, l’esercizio quotidiano, cibo sano e tempo di riposo può essere di beneficio a tutti.

 

Per il recupero muscolare dopo tanto movimento noi ti consigliamo 3 minuti in criocamera total body NO GAS AZOTO a -85°C. Vuoi sapere di più sull’uso della criocamera elettrica Cryosicura e sui suoi costi di gestione? CONTATTACI anche per una prova gratuita presso la Ns. sede di Milano.

Crioterapia Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

crioterapia PRODOTTI
crioterapia VANTAGGI
crioterapia PROPOSTE
crioterapia consulenza

PER SPORT E FITNESS

Dì addio ai bagni di ghiaccio. I teams sportivi professionali, incorporano le Criocamere per la crioterapia total body, nelle loro sale di formazione per sessioni di 3 minuti sicure.

Vuoi sapere come è comodo non dovere trattare l’azoto liquido, ed utilizzare un solo interruttore elettrico per farle funzionare?

Sei pronto ad aggiungere l’evoluzione elettrica della terapia del freddo e di poter offrire la crioterapia sistemica nella tua struttura?

REALIZZIAMO CRIOCAMERE IN GRADO DI SODDISFARE LE ESIGENZE DEL TUO CENTRO   

 5 differenti dimensioni di criocamere per garantire sessioni singole, multiple e di gruppo