APPARECCHIO PER CRIOTERAPIA
CryoAIR MINI -32°C
L’apparecchio per crioterapia CryoAIR MINI -32°C produce l’aria fredda ad un tasso regolabile di fino a 1.500 l/min. CryoAIR MINI -32°C raffredda il flusso dell’aria ad un massimo di -32 °C.
Questa aria fredda è fornita attraverso un tubo, collegato all’unita’, direttamente alla parte del corpo che deve essere coperta e trattata. Sono possibili molteplici terapie differenti. I tubi e gli ugelli sono disponibili per un trattamento semplice ed esatto.
- Tasso alto di flusso d’aria: 350-1500 l/min.
- Temperatura di terapia: giù a °C -32
- Tensione delle condutture: 220-240 V (100-120 V)/50/60 hertz
- Consumo di energia di terapia (ø): 650 W
- MDD/MPG: Classe IIa
- Gamma operativa: Uso mobile
- Carrellato
NO GAS AZOTO – ALIMENTATO SOLO AD ELETTRICITÀ
Anche l’apparecchio per crioterapia CryoAIR MINI -32°C è dotato di un sistema di sbrinamento automatico per consentire l’uso permanente senza necessità di rimuovere l’acqua. L’unita da possibilità di lavoro continuato nel tempo.
L’apparecchio per crioterapia CryoAIR MINI -32°C MECOTEC è progettato per il trattamento locale delle malattie reumatiche, negli sport e per il raffreddamento della superficie della pelle durante i trattamenti laser.
APPARECCHIO PER CRIOTERAPIA
CryoAIR MINI -32°C
Il sistema CryoAIR MINI -32°C produce aria sotto zero ad una velocità regolabile fino a 1.500 l / min. e copre varie forme di bisogni curativi. Ecco solo alcune delle applicazioni crio locali possibili grazie a CryoAIR MINI -32°C:
- Potente analgesico
- Anti-infiammatorio localizzato
- Migliora la flessibilità degli arti
- Azione mio-rilassante
- Cura delle malattie reumatiche
- Allevia il mal di schiena
- Eczema atopico
CryoAIR MINI -32°C funziona solo a corrente, SENZA UTILIZZO DI GAS AZOTO! In base alle terapie e alluso di cui l’operatore ha necessità d’operare si possono cambiare gli ugelli di diametri diversi e quindi variare la portata del flusso di aria.
L’apparecchio per crioterapia è ideale per gli studi medici e le cliniche, ma anche per i centri estetici e le spa con personale medico. La tecnologia CryoAIR per la terapia dell’aria fredda è un sistema sofisticato ma semplice e sicuro da usare.
.
APPARECCHIO PER CRIOTERAPIA
CryoAIR MINI -32°C
Ogni unità CryoAIR MINI -32°C ha in dotazione:
- Tubo erogazione, semplice da applicare e rimuovere con sistema a clip
- Tubo flessibile per trattamento con da 170 cm.
- Ugelli (5/10/15 mm e supporto)
- Diversi modelli di tubi
- Portata del flusso d’aria regolabile
- Temperatura della terapia regolabile
Dotazione opzionale CryoAIR a richiesta:
- Tubo flessibile da 170 cm. a 200 cm.
- Braccio articolato a 2 vie per un posizionamento ottimale del tubo
- Tubo flessibile per trattamento laser
- Lastra di vetro grande per appoggio
- Atri Ugelli angolati disponibili
Molti tuoi pazienti vorrebbero pianificare una sessione di crioterapia nel tuo centro! Vuoi conoscere di più sull’apparecchio per crioterapia CryoAIR MINI -32°C, oppure vuoi rischiare di perderli e lasciare che vadano in un altro centro? Scopri come puoi iniziare con una unità CryoAIR MINI -32°C Cryosicura by Mecotec la macchina per crioterapia elettrica localizzata leader.
CONTATTA MECOTEC ITALIA
E HAI SUBITO TUTTE LE INFO!
Che tu sia un Medico o un proprietario di un centro estetico all’avanguardia, raccogli tutte le informazioni e poi scegli! sei pronto per aggiungere le unità di crioterapia portatile, per il rapido recupero, nel tuo centro? CONTATTA MECOTEC ITALIA oggi!
Contattaci per una CONSULENZA PRE-VENDITA e una prova gratuita di crioterapia anti age presso MECOTEC direttamente nella Nostra sede di Milano.
.
PER SPORT E FITNESS
Dì addio ai bagni di ghiaccio. I teams sportivi professionali, incorporano le Criocamere per la crioterapia total body, nelle loro sale di formazione per sessioni di 3 minuti sicure.
Vuoi sapere come è comodo non dovere trattare l’azoto liquido, ed utilizzare un solo interruttore elettrico per farle funzionare?
Sei pronto ad aggiungere l’evoluzione elettrica della terapia del freddo e di poter offrire la crioterapia sistemica nella tua struttura?