crioterapia cryosicuracrioterapia cryosicura

cryosicura

crioterapia

La vera crioterapia sistemica in criocamera elettrica!

VUOI INFO PRODOTTI?

Catena del freddo

vaccino covid


-80 gradi costanti

Non c’è tempo da perdere! VACCINI PFIZER – COVID 19 la catena del freddo protetta da impianto Mecotec.

Mecotec Italia da sempre vicina alla salute, in prima linea nella filiera della produzione in larga scala.

La soluzione stazionaria Mecotec dedicata al raffreddamento profondo, con un massimo di -80° gradi per la corretta conservazione dei vaccini BioNTechs / Pfizer COVID 19, è già attiva e funzionante.

L’installazione dell’impianto d’altissima surgelazione Mecotec è presso la linea di produzione Pfizer in Sassonia-Anhalt, Germania.

Prima che fosse messo in funzione, L’impianto Mecotec è stato ampiamente testato ed è ora certificato dal rinomato Istituto di gestione e refrigerazione dell’aria (ILK) di Dresda.

La conferma della serietà della storica casa Mecotec, al servizio degli impianti tecnici dedicati alla alta surgelazione.


Vuoi info in merito? contattaci direttamente! QUI

Catena del freddo vaccino covid

CRIOTERAPIA AD USO MEDICO - FITNESS - SALUTE - BENESSERE

Per tuoi bisogni di informazioni, il TEAM Cryosicura ti aspetta!

Sono tutti pazzi per la crio sauna, ma non è solo un argomento di tendenza del momento! Plurimi sono gli studi scientifici che rafforzano e confermano gli effetti terapeutici della crioterapia sistemica in numerose patologie e con risvolti reali sull’aumento del metabolismo basale insieme ad evidenti miglioramenti generali su tutto il corpo.

Conservazione vaccino Covid 19

CATENA DEL FREDDO VACCINO COVID

Soluzione container stazionaria a -80 gradi per vaccini covid-19

 

La soluzione container stazionaria presentata oggi è un ulteriore sviluppo di questa soluzione ibrida già pubblicata. nelle ultime settimane abbiamo avuto discussioni molto intense con numerose società di logistica e abbiamo notato una grande richiesta di soluzioni di stoccaggio surgelate fisse, che stiamo incontrando con le nostre nuove soluzioni “, afferma Enrico Klauer, amministratore delegato di MECOTEC GmbH.

Siamo lieti di poter offrire soluzioni flessibili, basate sui nostri 20 anni di esperienza nel campo del raffreddamento profondo industriale, che coprono l’intera catena logistica, dal raffreddamento profondo del vaccino subito dopo la sua produzione, allo stoccaggio presso il centro di distribuzione.

Con la soluzione attiva per celle frigorifere sviluppata, è possibile conservare oltre due milioni di dosi di vaccinazione a temperature costanti fino a -80 ° C / -112 ° F. Non è richiesta ghiaccio secco o l’aggiunta di impacchi freddi.

L’unità di stoccaggio fissa può essere installata ovunque il vaccino debba essere conservato per un’ulteriore distribuzione, ad esempio in un padiglione fieristico. È possibile anche una espansione modulare della capacità di stoccaggio.

L’unità di refrigerazione è pronta per il funzionamento in un contenitore macchina per installazione esterna ed è collegata alla cella frigorifera tramite tubi. La cella frigorifera può essere allestita anche all’esterno di un capannone con un tetto di protezione.

 

 

 

 

 

 

 

 

.

REALIZZIAMO CRIOCAMERE IN GRADO DI SODDISFARE LE ESIGENZE DEL TUO CENTRO   

 5 differenti dimensioni di criocamere per garantire sessioni singole, multiple e di gruppo